Tag

, , , , , ,

Tenuto conto delle vostre indicazioni e delle preferenze palesi o velate e, mettendoci anche del nostro, ecco il tema per la nuova tornata:

IL TRENO

Treno come viaggio, reale o anche immaginario e fantastico; luogo di incontri casuali, di confidenze; simbolo di partenze di addii e abbandoni, ma anche di ritorno a casa. Molti sono i modi in cui potere interpretare il tema e, come sempre, stupefacenti saranno le storie che saprete inventare.

Sembra facile, ma vi chiediamo anche di ottemperare alle seguenti richieste: il brano dovrà presentare una parte dialogata (potete anche scriverlo interamente in forma di dialogo) e un elemento (oggetto, persona o fatto) assolutamente disgustoso 🙂

I racconti possono essere inviati fin da ora, saranno pubblicati dalla redazione, come al solito, a giorni alterni, a iniziare da giorno 1 dicembre e resteranno anonimi per tutta la durata delle pubblicazioni. Alla fine del gioco saranno resi noti i nomi degli autori dei singoli brani.

Ricordiamo che, come in passato, ogni autore può rispondere ai commenti fatti al suo brano con il nick mirimettoingioco utilizzando la password che gli è stata comunicata in precedenza. Nel caso qualcuno l’avesse dimenticata o non l’avesse ancora ricevuta, può farne richiesta all’indirizzo del blog.
Auguriamo a tutti buona scrittura

Annunci