Tag

, , , , , ,

 

image

I brani di questa tornata:

Interno notte di  massimolegnani

Per essere casa tua di Gianluigi

Pantofole a catinelle – stefaniazan8

Left & Right di cecil

Splendore di ocramocra

Ladri di ocramocra

Senza dimora di lapo orage

La contadina di massimolegnani

Solo un pescatore di righeorizzontali

La ridondanza, l’assonanza e la consonanza per dirvi della mancanza d’enfasi e della noia di ocramocra

Nulla di malosmannaja

La magia di scrittorucolo

Dimore zen di carlo ciglie

Dondolio  di stefaniazan8

Di ritti (e doveri) di malos e libus

Il giro finisce qui. Chiudiamo ufficialmente le pubblicazioni.
Non sarà facile stavolta beccare gli autori nascosti. I brani sono molti, e la presenza –più che probabile- di alcuni nuovi amici, unita alle strategie di depistaggio tipiche del gioco, rende quasi impossibile il compito di chi voglia cimentarsi a indovinare gli accoppiamenti. Ma tentare non costa niente, no?
Aspettiamo perciò ancora qualche giorno prima di apporre le firme ai racconti (anche se qualcuno particolarmente distratto 🙂 ha già provveduto motu proprio). Aspettiamo anche a beneficio di chi eventualmente volesse pubblicare fuori tempo massimo (sarebbe opportuno però che si astenesse chi ha già pubblicato).
Giovedì 8 firmiamo i brani secondo le solite modalità: direttamente qua sotto nello spazio dei commenti, ma anche (consigliato) in calce al proprio brano. Raccomandiamo a tutti gli amici di firmare i loro lavori nel più breve tempo possibile, così da dare a noi modo di chiudere ufficialmente il sipario su questo giro e iniziare a programmare (anche con i vostri consigli) le prossime attività del blog.
E’ stato un giro intenso e a tratti anche frizzante, merito degli autori ignoti, divisi in parti uguali tra dimore e ciabatte, ma merito anche di coloro che non hanno fatto mancare i loro commenti attenti e mai banali, critici, articolati, anche appassionati.
Insomma è stato un bel giro di giostra. Grazie a tutti.

 

Annunci